Arriva in Italia Galleryxone, l’app per organizzare le foto

15 Lug 2015

E’ disponibile da oggi anche in Italia una versione beta di galleryxone, l’app di Vodafone Xone, l’acceleratore di startup di Vodafone Group, che permette di organizzare le foto per categorie e tag e ritrovarle semplicemente sul proprio smartphone. Gli utenti possono mandare i loro suggerimenti direttamente tramite l’app, oppure scrivendo a xone.italia@mail.vodafone.it.

Grazie a galleryxone – si legge in una nota – basta digitare la giusta parola chiave per recuperare in un attimo tutte le foto di cui abbiamo bisogno sul nostro smartphone.

NEWSLETTER
Newsletter Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet
Cloud
Risorse Umane/Organizzazione

Una volta scaricata l’app, galleryxone raccoglie tutte le foto presenti sullo smartphone e grazie alla tecnologia innovativa di riconoscimento delle immagini le organizza in 13 categorie (es. animals, people, buildings). Ad ogni foto, inoltre, vengono associati automaticamente tag in lingua inglese, ma altri tag possono essere aggiunti anche dall’utente in italiano. Tra le altre funzionalità, galleryxone permette anche di creare i propri album personali e di condividerli sui social network. L’app è gratuita, ed è disponibile oggi in versione beta in lingua inglese su Play Store.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
Play Store
V
vodafone

Articolo 1 di 5