LA NOMINA

Centro Computer, Chiara Vicenzi a capo del Marketing

La società specializzata in soluzioni cloud, networking, unified communications e digital signage al lavoro per aumentare la propria visibilità. Il ceo Roberto Vicenzi: “Puntiamo a sviluppare progetti innovativi”

21 Set 2015

A.S.

Chiara Vicenzi è la nuova responsabile marketing di Centro Computer, società di consulenza specializzata in soluzioni cloud, networking, unified communications e digital signage. Avrà il compito di coordinare le attività di marketing e comunicazione della società, “con l’obiettivo – si legge in una nota – di incrementare la brand awareness e affiancare il team commerciale nello sviluppo di iniziative utili alla generazione di nuove opportunità di business”.

“Una figura come quella di Chiara Vicenzi è fondamentale per implementare strategie di marketing ben strutturate e azioni mirate su specifici segmenti di mercato in collaborazione con i vendor – dichiara Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer – Dagli eventi, fino alla formazione e alla comunicazione con i nostri clienti e fornitori, ci impegneremo a proporre sempre più attività in grado di favorire lo sviluppo di progetti innovativi e di promuovere al meglio le tecnologie e le soluzioni dei nostri brand.”

WHITEPAPER
Whitepaper Form Hubspot Lorem ipsum dolor sit amet
Acquisti/Procurement
Dematerializzazione

“Sono orgogliosa del percorso compiuto all’interno dell’azienda – conclude Chiara Vicenzi – e questo ruolo mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie esperienze, sostenendo i colleghi nel potenziare il raggio d’azione di Centro Computer. Conosco i valori, le sfide e i successi ottenuti negli anni, grazie all’entusiasmo e alla professionalità dei nostri collaboratori, che si impegnano quotidianamente non solo per essere efficienti, ma per fare davvero la differenza. Guardo avanti con grande positività e sono sicura che Centro Computer continuerà ad essere un punto di riferimento per i clienti, un partner nel loro percorso di crescita, a cui affidarsi per soddisfare le singole esigenze e rispondere con successo alle sfide tecnologiche in continuo aumento”.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
bel tag
C
Cloud
R
Roberto Vicenzi

Articolo 1 di 5