Document Management nel cloud, partnership con Ephesoft

16 Ott 2015

Infor, specializzata in applicazioni business specifiche per il settore e disponibili in modalità cloud, ha annunciato nuovi miglioramenti a Infor Document Management, realizzati in collaborazione con Ephesoft, per aiutare i clienti a lavorare in modo più efficiente, collegando automaticamente i documenti con i processi aziendali core nelle soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning) di Infor. La più recente versione di Infor Document Management è disponibile on-premise e un’altra release sarà annunciata entro la fine del 2015 per i clienti che utilizzano Infor CloudSuit. Grazie ad un accesso più rapido e semplice alle informazioni aziendali critiche, come le fatture dei clienti, le aziende velocizzano le attività quotidiane e ottimizzano il processo decisionale, recuperando la documentazione di supporto direttamente dall’applicazione in uso.

“Infor offre applicazioni complete end-to-end per i clienti di tutti i propri settori target”, ha affermato Mark Humphlett, Direttore Industry and Solution Strategy di Infor. “Archiviare e consultare documenti in modo affidabile ed efficiente è un’esigenza comune, dalle aziende manifatturiere globali ai distributori single-site. Infor Document Management offre un’opzione vantaggiosa per soddisfare questa esigenza, aiutando i clienti ad essere conformi ai requisiti di controllo e a migliorare il decision making, archiviando le informazioni in un unico formato di facile accesso”.

WHITEPAPER
Whitepaper Form Hubspot Lorem ipsum dolor sit amet
Acquisti/Procurement
Dematerializzazione

“Grazie a questa partnership, possiamo integrare importanti funzionalità di classificazione dei documenti ed estrazione dei dati di Ephesoft con l’applicazione di document management di Infor, per consentire l’acquisizione automatica delle informazioni necessarie per la propria attività aziendale”, ha affermato Don Field, CEO di Ephesoft. “Eliminando la necessità di classificare i documenti e inserire le informazioni manualmente, le aziende possono beneficiare di riduzione degli errori, attività quotidiane più rapide e processi aziendali maggiormente conformi ai requisiti di controllo, promuovendo un livello di coerenza ed efficienza complessivamente più elevato”.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
infor

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link