Jean-Pierre Brulard nuovo senior vp e general manager Emea

24 Ago 2015

VMware, leader globale nell’infrastruttura cloud e nella business mobility, annuncia che Jean-Pierre Brulard è il nuovo Senior Vice President e General Manager Emea.

Precedentemente Vice President della Southern Region Emea, Brulard sarà ora responsabile dell’implementazione della vision Software-Defined di VMware presso i clienti di Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

Brulard riporterà a Carl Eschenbach, Presidente e Chief Operations Officer, e si occuperà della pianificazione a lungo termine e della strategia della società, oltre a continuare a guidare la crescita di VMware in Emea attraverso il Software-Defined Data Center, la Business Mobility e i servizi Cloud. Brulard sostituisce Maurizio Carli, che è ora General Manager della regione America di VMware.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

“Grazie alla sua esperienza e ai successi ottenuti quando era alla guida della Southern Region, Jean-Pierre contribuirà alla crescita di VMware nell’area EMEA,” ha commentato Carl Eschenbach, Presidente e Chief Operations Officer di VMware. “Continuiamo a costruire la nostra offerta tecnologica con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a entrare nell’era del Mobile Cloud e le capacità di Jean-Pierre e i suoi successi sono vitali per una ulteriore crescita di VMware in Emea.”

Jean-Pierre Brulard è in VMware dal 2009 e vanta oltre 25 anni di esperienza in alcune delle più grandi aziende del mercato IT, come Business Object/Sap, Ibm, Sun Microsystems e Unisys. “Sono orgoglioso di questo nuovo ruolo e di lavorare con un team eccezionale, ha commentato Jean-Pierre Brulard. “VMware è un’azienda innovativa, che offre valore di business ai propri clienti e li aiuta a trasformare la propria organizzazione con successo. È un grande momento per far parte di questa azienda e sono impaziente di confrontarmi con clienti, partner e con le persone di VMware.”

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
carl eschenbach
E
emea
M
maurizio carli
V
vmware

Articolo 1 di 5