Nasce “Business” per rivenditori e partner IT e web

12 Ott 2015

Nasce Aruba Business, la nuova divisione dell’azienda specializzata in servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web. La presentazione ufficiale avverrà a Smau Milano 2015, in programma a Milano dal 21 al 23 ottobre.

Aruba Business si propone come punto di riferimento per quanti stiano cercando un partner tecnologico affidabile grazie al quale poter arricchire la propria offerta per servire in modo migliore e più completo i propri clienti – si legge in una nota della società – Grazie a una gamma estremamente ampia di prodotti IT, offerti a prezzi molto vantaggiosi, Aruba si pone in modo completamente trasparente agli occhi del cliente finale e con il valore aggiunto di un supporto tecnico dedicato h24. Il programma è ideale per chiunque voglia sia rivendere le soluzioni offerte, sia utilizzarle per lo sviluppo di servizi da offrire alla propria utenza: dai system integrator ai web master, dagli sviluppatori alle software house, dai consulenti IT alle web agency”.

NEWSLETTER
Newsletter Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet
Cloud
Risorse Umane/Organizzazione

Aderendo al programma si avrà la possibilità di rivendere tutti i prodotti e servizi del Gruppo, quali nomi a dominio in oltre 400 estensioni, piani hosting a risorse garantite e scalabili su infrastruttura dedicata ai partner, server dedicati, cloud e soluzioni ibride, Pec, servizi di e-security come firma digitale e conservazione sostitutiva, Sms marketing e molto altro. “L’offerta prevede, inoltre – prosegue il comunicato – lo sviluppo di soluzioni su misura grazie al costante supporto da parte di risorse commerciali e tecniche che saranno dedicate a ciascun partner: l’obiettivo è lavorare costantemente al loro fianco per poter offrire un miglior servizio ai clienti”.

“La nostra partecipazione di quest’anno a Smau Milano è particolarmente importante, poiché sarà l’occasione giusta per presentare al pubblico il nuovo programma Aruba Business, nel quale crediamo fermamente – commenta Stefano Cecconi, amministratore delegato di Aruba – Cerchiamo di essere sempre ricettivi ai feedback dei nostri clienti ed è grazie a loro che abbiamo dato vita al progetto: Aruba Business nasce, infatti, come risposta all’esigenza di un programma whitelabel specifico, che permetta la fruizione di tutti i nostri prodotti e servizi attraverso un’unica piattaforma ed un unico sistema di assistenza. In questo modo, privilegiamo il rapporto tra il nostro business partner ed i suoi clienti e ci rendiamo di fatto trasparenti agli occhi dell’utilizzatore finale dei servizi”.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
aruba
B
business
I
IT
S
stefano cecconi
W
web

Articolo 1 di 5