Nasce GHybrid Engine, cloud ibrido enterprise

06 Ago 2015

Indra ha annunciato il lancio di GHybrid Engine, la piattaforma enterprise che combina gli asset tecnologici in Cloud delle due società (Google Cloud Platform e la suite di soluzioni Cloud di Indra) con l’obiettivo di mettere a disposizione dei loro clienti un’offerta di soluzioni innovative che combinino i vantaggi dei modelli supportati sui cloud pubblici e privati. Questa è la prima iniziativa congiunta dopo l’adesione di Indra al programma Google for Work Partner in qualità di Google Cloud Platform Technology Partner.

GHybrid Engine fornirà servizi orientati a facilitare la migrazione e adattamento delle applicazioni aziendali al Cloud e lo sviluppo di nuove soluzioni SaaS (Software as a Service) per risolvere necessità specifiche. Grazie a questa offerta, i clienti potranno accedere ad un modello ibrido che gli consentirà di utilizzare sia i propri Data Center che i server pubblici on demand – per la gestione dati a valore aggiunto. Inoltre, i dati potranno essere monitorati e gestiti in modo automatizzato.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

Tra i primi passi di questa alleanza si evidenza la partecipazione di Indra, il 17 giugno, al “Google Cloud Platform Partner Meetup” organizzato da Google nei suoi uffici di Milano. Durante l’evento, Indra si è presentata come Partner Tecnologico di Google e ha presentato ai partner e ai clienti di Google la sua suite di prodotti GPaaS integrati con la Piattaforma Cloud di Google.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cloud ibrido
G
google
I
Indra

Articolo 1 di 5