Jean-Philippe Barleaza vp channel and alliances Emea

28 Gen 2016

Jean-Philippe Barleaza è il nuovo vice president channel and alliances and general business dell’area Emea di VMware, società specializzata nell’infrastruttura cloud e nella business mobility. Approdato in VMware nel 2007, nel nuovo ruolo Barleaza avrà la responsabilità di definire la strategia e gestire l’ecosistema di partner di VMware in EMEA, “sfruttando – spiega la società in una nota – le innovative soluzioni per il cloud e la business mobility per aiutare partner, Oem, system integrator e solution provider a differenziare il proprio business e aumentare la profittabilità. Con sede nel Regno Unito, Barleaza riporterà a Jean-Pierre Brulard, senior vice president e general manager VMware Emea.

Jean-Philippe vanta una solida esperienza nella collaborazione con i nostri partner in Emea per guidare l’adozione delle soluzioni per il software-defined data center, l’unified hybrid cloud e l’end-user computing, ed è la scelta naturale per guidare le attività dei partner e del canale nella regione – afferma BrulardJean-Philippe ha una reale passione e una capacità di comprendere come i nostri partner possono adottare le tecnologie VMware per supportare i propri clienti nella digital transformation e al tempo stesso sostenere il proprio business”.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

JP Barleaza è stato senior director Oem, Si-So e service provider in Emea fino a ottobre 2015. Prima di entrare in VMware, aveva ricoperto posizioni senior nel canale di aziende come NetApp e Computer Associates. In Computer Associates, in particolare, è stato anche responsabile della creazione di iniziative e programmi globali per i Partner.

“VMware è un’azienda unica nel mercato per il network di Partner con cui lavora – commenta Barleaza – Sono entusiasta di continuare a collaborare con i nostri partner per aiutare i clienti a risolvere le attuali sfide IT e avere ulteriore successo nella mobile-cloud era”.

Opposti Digitali

Articolo 1 di 5