LE NUOVE NEWSLETTER

CorCom si fa in tre: nascono le newsletter Digital e Telco

Via alle due newsletter settimanali “Digital” e “Telco” che affiancheranno la newsletter quotidiana. Il sabato la top of the week della digital economy, il lunedì le dieci notizie più importanti del mondo telco

16 Ott 2015

Gildo Campesato

CorCom si fa in tre. Da questa settimana vogliamo proporre ai nostri lettori due nuovi prodotti elettronici settimanali che si affiancano alla newsletter quotidiana che ogni sera, dal lunedì al venerdì, vi tiene informati sui principali eventi di giornata delle telecomunicazioni, dell’information technology e dell’economia digitale. Si tratta delle newsletter “Digital” e “Telco”.

“Digital”, curata dal caporedattore di CorCom Mila Fiordalisi, verrà recapitata sugli schermi dei vostri device ogni sabato mattina e presenterà la “top ten”, scelta fra le principali notizie dell’economia digitale presentate nel corso della settimana.

Telco”, a cura della redazione di CorCom, uscirà invece il lunedì e, con lo stesso meccanismo di “Digital”, presenterà le 10 principali notizie sulle telecomunicazioni della settimana.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

Dai riscontri avuti dai nostri lettori e dal numero degli abbonati al nostro quotidiano online, riteniamo di potere dire che CorCom rappresenta un prodotto di successo, molto seguito non soltanto dagli operatori diretti del settore ma da un pubblico più ampio. Non sempre però, i ritmi intensi della vita lavorativa e personale consentono di seguire con costanza tutti gli eventi giornalieri presentati dalla nostra newsletter. Capita così che nell’affanno degli impegni di giornata si possano perdere alcune notizie importanti.

Per queste ragioni, anche venendo incontro a sollecitazioni venute dai nostri lettori e augurandoci di fare cosa gradita a tutti voi, abbiamo deciso di pubblicare una volta alla settimana “Digital” e “Telco”, due newsletter dove verranno raccolte le notizie più significative della settimana, quelle “imperdibili” a nostro giudizio. E, speriamo, anche a giudizio dei nostri lettori. Continuate a seguirci. Quotidianamente e ora, anche, settimanalmente.

Opposti Digitali

Articolo 1 di 5