Filippo Farina è solution architect Emea

09 Ott 2015

Radware annuncia il rafforzamento del team italiano con l’ingresso di Filippo Farina come solution architect Emea carriers.

Il suo percorso professionale, dopo la formazione in ingegneria, spiega l’azienda in una nota, si è sviluppato ricoprendo diversi ruoli tecnici in Italia in vari ambiti del mondo Ict: ricerca ed innovazione, architetture di reti, pre-sales in varie organizzazioni quali Cselt/Tilab, Huawei (contribuendo allo start-up delle prime sedi italiane), Vodafone (responsabile del design della nuova rete Broadband xDSL), Redback Networks (come responsabile pre-sales per il South East Europe) ed Ericsson (come Solution Architect per l’area Mediterraneo). Il trait d’union di queste varie esperienze professionali è incentrato sulla continua innovazione come strumento di creazione di valore per i clienti.

“Nonostante l’attuale periodo di crisi economica, Radware, azienda leader nel settore IT e Telecomunicazioni – spiega la nota – continua a crescere e registrare risultati positivi, guadagnando quote di mercato dell’ADC e della Security e assumento nuovi professionisti, a dimostrazione del forte commitment sul mercato italiano ed europeo”.

Filippo Farina avrà la responsabilità di rafforzare le attività di Radware nel mondo Carriers su alcuni dei principali Tier-1 con presenza globale multi-countries.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
ericsson
H
huawei
R
radware
V
vodafone

Articolo 1 di 5