Meet Magento Italy, attesi oltre 400 merchant

16 Dic 2015

Il 3 e 4 marzo 2016 partirà la terza edizione del Meet Magento Italy, l’unica tappa italiana del più grande evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell’e-commerce che nel 2015 ha visto la presenza di oltre 400 partecipanti, 39 speaker di livello nazionale e internazionale e sponsor d’eccezione, organizzato da Webformat.

Milano ospiterà la community italiana di Magento e i più importanti operatori del mondo dell’e-commerce, per un confronto sui trend del momento, tematiche tech e business legate al mondo del commercio elettronico. Meet Magento è un evento che coinvolge oltre 30 paesi in tutto il mondo tra USA, Germania, Olanda, UK, Ucraina, Brasile, Russia, Spagna, Polonia, Romania, Svizzera con 11.000 partecipanti, 230 sponsor e 650 speaker.

“Siamo orgogliosi di organizzare per il terzo anno consecutivo il Meet Magento Italy – afferma l’organizzatore e ceo di Webformat, Diego Semenzato – I riscontri che abbiamo ricevuto dalle prime due edizioni sono stati positivi grazie alla qualità dei contenuti trattati e anche quest’anno stiamo preparando un programma ricco e stimolante. L’e-commerce in Italia rappresenta oggi una grande opportunità – basti pensare che nel 2014 ha coinvolto 7,4 milioni di consumatori e nel 2015 la stima è che il numero raggiunga i 9 milioni – e integrare questo canale all’interno delle strategie di vendita nel modo più efficace possibile può sicuramente aiutare tutti i player del settore ad aumentare le vendite e a sviluppare il proprio business”.

Per questa edizione italiana Webformat prevede un aumento del numero delle presenze (oltre 400 tra merchant, retailer, fornitori di servizi e sviluppatori web), un ampliamento degli spazi espositivi dedicati agli sponsor e aree dedicate al networking in cui sarà possibile confrontarsi con i più grandi esperti del settore sulle ultime tendenze e novità del mercato.

Opposti Digitali

Articolo 1 di 5