Tim Music, ultima puntata dell’anno col botto: Mika suonerà nel salotto di un fan

L’artista e giudice di X-Factor Italia sceglierà a quale casa bussare tra quelle dei tre finalisti del concorso. L’evento sarà visibile domani su Italia 1 alle ore 23.35

22 Dic 2015

Andrea Frollà

Una puntata speciale di Tim Music, che vedrà Mika esibirsi nel salotto di casa di un suo fan. L’evento andrà in onda domani alle 23,35 su Italia 1, ma dei tre finalisti che candidati al concorso indetto dalla compagnia di telecomunicazioni, solo uno avrà l’onore di vedere l’artista live comodamente dal proprio divano. Tutti i partecipanti nelle scorse settimane hanno inviato un video di invito a Mika che solo domani sera, dopo che le telecamere di Tim Music saranno entrate nelle case dei finalisti per conoscerne famiglia, abitudini e passioni, busserà a una delle tre porte e darà inizio alla sessione live.

Il video appello con cui Mika invitava i fan a candidarsi ha registrato oltre 2.530.000 di visualizzazioni su Facebook, più di 1.700.000 persone raggiunte e oltre 20mila feedback sui social.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

Uno solo sarà infatti il vincitore che riceverà questo regalo firmato Tim Music, la piattaforma per la musica digitale di Tim, che chiuderà con questa puntata serale la sua prima fortunata stagione. Il programma ha portato quest’anno nelle case dei fan artisti come Lorenzo Fragola, Annalisa, Baby K, Clementino, The Vamps, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji&Fede e Michele Bravi.

Opposti Digitali

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link