CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

L’obbligo di Fatturazione Elettronica alla PA

Il Dott. Umberto Zanini terrà un Workshop di Approfondimento sull’obbligo di Fatturazione Elettronica alla PA

16 Apr 2014

Nella mattinata del 26 Maggio, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Politecnico di Milano (Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B), si terrà il Workshop di Approfondimento, L’obbligo di Fatturazione Elettronica alla PA, tenuto dal Dott. Umberto Zanini, esperto dell’area tecnico-normativa dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano. L’incontro sarà un momento di approfondimento e confronto di stampo fortemente interattivo.

Durante il Workshop saranno affrontate le seguenti tematiche:

  • I contenuti del DMEF 3 aprile 2013, n. 55
  • L’ambito di applicazione del Decreto e la tempistica di adozione
  • Il sistema di interscambio e il ruolo dei diversi attori coinvolti
  • Gli impatti del Decreto sulle aziende fornitori della PA
  • I contenuti della Circolare n. 1 del 31 marzo 2014, interpretativa del Decreto

IMPORTANTE – Durante ciascun Workshop di Approfondimento Premium sarà possibile condividere le risposte a eventuali domande rivolte ai relatori sulle specifiche tematiche trattate. Condizione necessaria per ottenere risposta durante il Workshop è quella di inviare le proprie domande all’indirizzo “irene.facchinetti@polimi.it” con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data del Workshop.

WEBINAR
Webinar Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet
Big Data
Borsa

Per iscriversi al Workshop cliccare qui.

È possibile acquistare anche il pacchetto che consente la partecipazione ai 2 Workshop di Approfondimento Premium – organizzati dall’Osservatorio nella giornata del 26 Maggio – a condizioni agevolate (cliccare qui per maggiori informazioni) e il pacchetto che consente la partecipazione ai 3 Workshop di Approfondimento Premium organizzati dall’Osservatorio nella giornata del 26 maggio e del 19 giugno – a condizioni agevolate (cliccare qui per maggiori informazioni).

Opposti Digitali

Articolo 1 di 5