30 GB e chiamate illimitate a 15 euro: al via “All-in Vip” di 3Italia

16 Giu 2016

Trenta GB di Internet 4G LTE al mese, uno al giorno, e chiamate illimitate, al prezzo di 15 euro al mese (anziché 30): è la tariffa All-In Vip di 3 Italia, lanciata con le offerte per l’estate dell’operatore. La proposta commerciale è valida per chi si attiva entro il 30 giugno con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente. Per chi non vuole impegni il costo in promozione è invece di 20 euro al mese con addebito sul credito telefonico.

Grazie a All-in Vip, si legge in una nota dell’operatore, 3Italia permette ai propri clienti di vivere le vacanze in piena tranquillità e spensieratezza, liberi di postare foto e condividere sui social i momenti più belli dell’estate, di guardare la serie preferita su Netflix, di cercare online il ristorante per una cena romantica o di comunicare con gli amici tramite Whatsapp, Skype o una normale telefonata, senza doversi preoccupare di quanti giga o di quanti minuti stanno consumando con il loro smartphone.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

Ma le novità estive di «3» non finiscono qui: da oggi infatti sono disponibili anche la Promo Estate, che raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili All-in Extra Double mantenendo il prezzo invariato; «Casa3», che a partire da 5 euro al mese consente di aggiungere fino a tre smartphone all’offerta Internet veloce per la famiglia; e la Ricarica Automatica, il servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta.

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3 italia
I
internet

Articolo 1 di 5