Offerta “chiavi in mano” per i visitatori dell’Expo

14 Apr 2015

In occasione di Expo 2015, 3 Italia lancia l’offerta Internet ”chiavi in mano”, dedicata agli stranieri che soggiornano nel nostro Paese. Lo comunica in una nota la società, che indica un “bacino potenziale di 50 milioni di persone all’anno a cui – dal 1 maggio al 31 ottobre – si aggiungeranno altri 7 milioni di visitatori dall’estero attesi per l’esposizione universale”, che si svolgerà a Milano.

All-in Explorer propone due piani pensati per semplificare al massimo il bisogno di connettività dei clienti stranieri che possono acquistare online l’offerta con un processo di attivazione facile e veloce grazie al sito multilingua dedicato tre.it/all-in-explorer. Il cliente può anche decidere dove ritirare l’offerta al momento del proprio arrivo in Italia per navigare da subito con la rete Internet 4G-LTE di ”3” senza preoccuparsi dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale.

NEWSLETTER
Newsletter Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet
Cloud
Risorse Umane/Organizzazione

Si può scegliere fra due pacchetti in base alla durata del loro soggiorno: All-in Explorer Week – che al costo di 20 euro una-tantum offre una sim con Internet 4G-LTE incluso (fino a 10GB) per 7 giorni; e All-in Explorer Month – che al costo di 40 euro una-tantum offre una sim con Internet 4G-LTE incluso (fino a 20GB) per 30 giorni. Quando il cliente riceve il pacchetto All-in Explorer la sim è già attiva e basta inserirla nello smartphone o nel tablet per iniziare a navigare con ”3” (le chiamate possono essere effettuate con le App VoIP più diffuse).

Opposti Digitali

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3 italia
E
eventi
E
expo
T
telefonia
T
tlc

Articolo 1 di 5