Pay Tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo

Il Workshop organizzato dall’autorità per le Garanzie nelle comunicazioni vedrà la partecipazione per l’authority dei commissari Antonio Nicita e Antonio Martusciello. Appuntamento alle 14:30 a Roma, nella sala Angrisani della sede Agcom di via Isonzo

03 Mag 2016

Si terrà il 9 maggio a partire dalle 14:30 a Roma, nella sede di via Isonzo 21/b dell’Agcom, il workshop “Pay Tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo”, organizzato dall’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.

Ad aprire i lavori sarà l’introduzione del commissario Agcom Antonio Martusciello. A seguire le relazioni di Emilio Pucci, direttore di e-Media Institute, incentrata sul “sistema integrato dello screen content”, di Francesco Siliato, docente del Politecnico di Milano, su “Long Tail e grandi produzioni”.

Dopo le due relazioni sarà la volta della tavola rotonda a cui interverranno Marco Chimenz, presidente dell’European Producers’ Club, Federico Di Chio, direttore marketing strategico Mediaset, Antonio Perrucci, vice segretario generale dell’Agcom, Davide Tesoro Tess, executive vice president Strategy & Business development di SKY Italia.

Tipologia Jollyxaq
JOLLY Form Hubspot - Lorem ipsum dolor sit amet

Alle 17 le conclusioni, affidate al commissario Agcom Antonio Nicita.

Opposti Digitali

Articolo 1 di 5